Cart (empty) 0

New products

All new products
Aroma La Tabaccheria Hell’s Mixtures - N 759 Mixture

Aroma La Tabaccheria Hell’s Mixtures - N 759 Mixture

7807
€7.30
Aroma La Tabaccheria Hell’s Mixtures - N 759 Mixture
Available

Aroma La Tabaccheria Hell’s Mixtures - N 759 Mixture

 

La Tabaccheria Hell's Mixtures N 759 Mixture 10 ml questa è la revisione di una miscela leggendaria, attorno alla quale si è creato un mito e per la quale si è fatta piu’ letteratura ed ipotesi sulla vera ricetta, di qualsiasi altra miscela di tabacchi. Questa è l'interpretazione dell'azienda Italiana La Tabaccheria della miscela.

 

I FATTORI IMPORTANTI:

Questa miscela, nella sua versione originale, non è più in produzione, pertanto ricrearla sarebbe impossibile per chiunque, sebbene scorte molto rare si possano ancora trovare, ma non in quantità tali da permettere una produzione da svapo (tra l’altro, come sempre, sconsigliamo a chiunque di svapare misture di tabacchi lavorati per diversi motivi, sempre meglio utilizzare estratti prodotti con l’utilizzo di tabacchi grezzi e di qualità top).

Alcuni dei tabacchi di cui era composta questa miscela non sono più coltivati e disponibili, come ad esempio il Latakia Siriano.

Detto questo consideriamo ora altre 2 grandi differenze:

 

– la prima differenza è quella tra tabacco lavorato (condito, aromatizzato, trattato) ed un tabacco non lavorato come lo usiamo noi.

 

– un’altra differenza è tra tabacco fumato e tabacco estratto e svapato.

 

Tutto questo per dire che oggi, qualsiasi approccio senza la ricetta esatta e senza quelle materie prime, può solo essere una rivisitazione basata sulla letteratura, ma mai potrà essere o avere la pretesa di essere quel prodotto che ormai resta una leggenda !!!

 

Diluizione consigliata: 10% Gli Aromi La Tabaccheria 5% MAX 15%. Ingredienti AROMA : Glicole Propilenico ( PG ) E1520 ( Ph Eur) Boccetta in Plastica con Tappo ermetico da 50ml Questa inserzione è per 1 Boccetta di Aroma Concentrato!!! Ricordiamo che va inserito in Base Neutra Insapore, non è possibile svaparlo assoluto.