Cart (empty) 0

New products

All new products
Oxygene Mods Vampire Epos
New

Oxygene Mods Vampire Epos

10145
€151.64
Il Vampire Epos di Oxygene Mods è un atomizzatore (RDTA) a cotone realizzato in titanio. Il deck è posizionato in alto, mentre il tank è subito sotto di esso. Questa configurazione rende l’hit pronunciato ed esalta gli aromi
Available

Oxygene Mods Vampire Epos

Realizzato in titanio e rifinito con lavorazioni impeccabili, tipiche di questo brand, si tratta di un rigenerabile (RDTA) a cotone: il deck è posizionato in alto, mentre il tank è subito sotto di esso. Questa configurazione rende l’hit pronunciato ed esalta gli aromi. I fori dal diametro compreso fra 0,8 mm e 2 mm permettono di regolare perfettamente il flusso d’aria, rendendo questo prodotto adatto a ogni tipo di svapatore: il liquido viene trasportato da Wire Rope (cioè dai cavetti) oppure da rotolini di mesh. La ricarica è semplicissima e comoda, anche grazie a un’ottima compatibilità con tutti i tipi di flaconi per il refill.

Rispetto al Vampire II, questo atomizzatore non ha cap a volume variabile, anche se i due cap sono intercambiabili (le geometrie interne sono molto vicine fra loro): l’altezza fissa e ridotta rispetto agli altri modelli, permette una migliore alimentazione, con ricadute positive sulla resa finale, più aromatica.

Per il resto, Vampire II ed Epos sono del tutto simili e possono essere rigenerati e mantenuti con le stesse modalità. Non è necessario fare niente ai cavetti per l’alimentazione.

Caratteristiche

Materiale: Titanio

Diametro: 22mm

Capacità: 2ml

Pin BF

Prodotti correlati:
Svapolibero propone delle coill hand made by Venice Custom Coil per la rigenerazione del Vampire, nello specifico parliamo di coil complesse, le Nano Staple Vampire Special