Cart (empty) 0

New products

All new products

On sale

All sale products
The Vaping Gentlemen Club The Renno - Aroma 11ml

The Vaping Gentlemen Club The Renno - Aroma 11ml

10450
€9.84
The Vaping Gentlemen Club Renno, miscela inglese, amarena e una punta di prugna
Available

The Vaping Gentlemen Club Renno - Aroma 11ml

Miscela inglese, amarena e una punta di prugna

Diluizione consigliata: 10%
Flacone in vetro con contagocce
Contenuto flacone: 11ml

Che cos’è il Vaping Gentlemen’s Club?
Durante l’epoca vittoriana in Inghilterra e nel Nuovo Mondo vennero fondati dei club di gentiluomini che avevano lo scopo di condividere la passione per la pipa e per i tabacchi.
Circoli esclusivi dove, attorno a questa passione comune, gli uomini dissertavano di filosofia, politica o letteratura; studiavano complessi abbinamenti tra i tabacchi migliori; si abbandonavano a lunghe contemplazioni tra un tiro di Black Cavendish e un sorso di Scotch Whisky.
Gli appartenenti a questi club erano distinti signori che inseguivano il piacere e al contempo facevano cultura. Tra di loro figurano molte tra le personalità più di spicco del XIX e XX secolo in campo medico, politico, letterario e artistico: Winston Churchill, Abraham Lincoln, Albert Einstein, J.R.R. Tolkien, Sir Arthur Conan Doyle, Mark Twain, Jean-Paul Sartre, solo per citarne alcuni.
Nella seconda metà del ventesimo secolo, con l’aumentare delle conoscenze sui danni provocati dalla combustione del tabacco, l’utilizzo della pipa ha conosciuto un drastico calo e con esso sono scomparsi i club dei gentiluomini.
All’alba del ventunesimo secolo, grazie al progresso tecnologico, abbiamo finalmente un alternativa più salubre al fumo della pipa classica, è quindi giunto per noi il momento di aprire il Vaping Gentlemen’s Club.

ATTENZIONE:
- Non è un Liquido pronto ma da diluire in basi neutre.
- La quantità di aroma da utilizzare è soggettiva.
- Dopo la diluizione in base neutra agitare il flacone e lasciare riposare a temperature ambiente. Il tempo di maturazione è un fattore soggettivo.
- Utilizzare guanti durante la preparazione della miscela. In caso di contatto con la pelle lavare accuratamente la zona interessata.