Carrello (vuoto) 0

Filtra per:

Nuovi prodotti

Tutti i nuovi prodotti

Offerte

Tutti i prodotti in offerta

Migliori vendite

Tutte le migliori vendite

Concentrati Clamour Vape

Aromi Concentrati Clamour Vape 

THE CLIMBER'S SERIES

Una nuova linea di aromi scomposti (20+40) ispirati al mondo dell'Alpinismo. Cinque estratti di tabacco aromatizzati che, siamo sicuri, sapranno sorprendervi.

CREVICE (Cavendish & Gingseng)

Il Black Cavendish chez Clamour Vape è uno degli aromi più apprezzati dell’intera linea per la sua dolcezza melliflua e per il suo caratteristico sentore erbaceo con note di camomilla. Nel Crevice questo tabacco viene abbinato alla radice di Ginseng, pianta considerata dalla medicina cinese una panacea di tutti i mali.

Il sapore inconfondibile di questa radice ha un’entrata tendenzialmente amarognola, un corpo leggermente piccante e un retrogusto delicatamente dolce. Il Cavendish l’avvolge in un connubio stupefacente e mai stancante.

GLACIER (American Blend, Mint & Edelweiss)

L’American Blend, miscela tipica di Virginia, Burley ed Orientali è la più classica delle misture analogiche, bilanciata tra la secchezza del burley e la rotondità del Virginia. Abbiamo pensato di crearne una versione che ne stravolgesse completamente l’assetto aromatico rendendola fresca ed insolita. All’effetto rinfrescante della Menta Piperita abbiamo aggiunto una goccia di estratto di Stella Alpina, il nostro fiore nazionale. In Svizzera, e in tutto l’arco alpino, questo fiore è sempre stato usato per aromatizzare liquori, grappe e addirittura birre, per il suo sentore erbaceo, dolce, con note di frutta secca e pepe.

BIVOUAC (Latakia & Cassis)

Il Latakia è il sovrano indiscusso dei tabacchi scuri grazie al suo sapore rude ed affumicato con note torbate di incenso e resina. Abbiamo pensato a un audace abbinamento con una bacca delle nostre montagne: il Ribes Nero. L’intensità del sapore di questo piccolo frutto non teme il confronto con il re dei Tabacchi. Il Ribes è a tratti acido ed aspro, a tratti amarognolo, solo in fondo ha un cuore dolce ma fortemente astringente. E’ proprio questa astringenza che, pulendo le papille, vi permetterà di percepire la speziatura del Latakia come mai prima. Uno scontro di sapori sconvolgente. Provare per credere.

THE CREEK (Oriental Blend & Lemon)

Una pregiata miscela di Tabacchi Orientali caratterizzata dai tipici sentori speziati, con note di coriandolo e cardamomo tostato, viene abbinata al re degli Agrumi: il limone. Il risultato è uno straordinario “cocktail”, che gli anglofoni definirebbero “Bitter & Sour”, dove nel corpo della miscela di tabacchi vengono esaltate le note più acide ed amare. Un connubio fresco e pungente da gustarsi nelle lunghe serate estive quando il sole sembra non tramontare mai.

THE TRAIL (Java, Apple & Rhubarb)

Il Java è una pregevole qualità di Tabacco coltivata sull’omonima isola Indonesiana. E’ usato per produrre sigari ma anche sigarette e trinciato. Caratterizzato da un estremo bilanciamento viene considerato a metà strada tra i tabacchi chiari ed i tabacchi scuri. Questo bilanciamento lo rende anche una delle qualità di tabacco più adatte ad essere aromatizzata.

Il caratteristico sapore amaro del rizoma del Rabarbaro lo rende un’autentica sorpresa anche per i più esperti, soprattutto se, a questa amarosticità, viene abbinata la dolcezza della polpa delle Mele.

Concentrati Clamour Vape